Ieri pomeriggio è andata in scena al Tocha Stadium la partita più attesa del campionato ASI categoria Under 15, sfida al vertice tra Palermo Calcio a 5, che guida il campionato al primo posto, e la San Giovanni Battista diretta inseguitrice dei rosanero in classifica.

I rosanero di Mister Bertucci trovano dopo pochi minuti il gol con una punizione dal limite dell’area di Abbate che porta il Palermo sull’1-0.
Una partita difficile per entrambe le squadre, che si danno battaglia su ogni pallone a discapito del bel gioco, la squadra di Mister Bertucci accusa la tensione e il pressing avversario e non riesce ad esprimere al meglio il bel gioco mostrato fin ora nelle precedenti partite.

La partita resta ancorata sull’1-0 per quasi tutta la durata del match, con occasioni da una parte e dall’altra Ma sul finale quando mancano solo 2 minuti al termine Abbate realizza il gol del definitivo 2-0 per i padroni di casa. Punti importantissimi per la classifica dei rosanero che consolidano il proprio primo posto in campionato portando a +5 il distacco dalla seconda in classifica ovvero la San Giovanni Battista.

Mister Bertucci a fine gara commenta: “Non è stata una delle nostre migliori partite, non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco, ma l’importante è essere riusciti a portare a casa questi 3 punti molto importanti, il bel gioco tornerà“.

Comments

comments