Martedì pomeriggio è andata in scena la 12^ giornata del campionato ASI – Categoria Under 15 che ha visto contrapposti i padroni di casa della ASDC CON PAOLO allenata da Mister Giordano e il PALERMO CALCIO A 5 di Mister Bertucci.

Partita a senso unico come si evince anche dal risultato finale che dice 0-10 in favore dei giovani Rosanero che mettono in campo una grande prestazione sia in fase difensiva che in fase offensiva, partita perfetta. Mister Bertucci può ritenersi soddisfatto per la prestazione dei ragazzi che giorno dopo giorno riesco a mettere in pratica con maggiore facilità e sicurezza i movimenti provati e riprovati in allenamento durante la settimana. Le reti sono state siglate da Abbate (3), Ingrassia (2), Lopes (2), Lembo, Nicoletti e Muratore.

Con questa vittoria il Palermo Calcio a 5 consolida il proprio primato in classifica con 30 punti in 11 giornate di campionato (10 vittorie e 1 sconfitta) quando mancano 3 giornate al termine ( di cui la più importante sarà il recupero dello scontro diretto contro Don Bosco Partinico, seconda in classifica).

Comments

comments