Di finale in finale. Cancellata la delusione per la sconfitta della formazione Under 21, uscita comunque a testa più che alta dallo scontro con il Palermo Futsal Eightyniners (al quale rinnoviamo i complimenti per il titolo conquistato), un’altra Final Four regionale attende il Palermo calcio a 5, che oggi pomeriggio inizierà le proprie fatiche nelle finali dell’isola per la categoria Under 19.

Una Final Four che i ragazzi hanno conquistato con pieno merito, in primis sotto la guida di Natale Gentile e poi con il subentro del tandem composto da Tony Magro e Mario Cammareri, ma ovviamente i nostri uomini in rosanero non intendono fermarsi qui. Sulla nostra strada, nella semifinale che si giocherà oggi pomeriggio, ci sarà il Città di Leonforte, altra società che fa della valorizzazione dei giovani alcuni dei propri capisaldi. Nell’altra semifinale si sarà la sfida tra il Kamarina e sempre il Palermo Futsal Eightyniners: la migliore delle ipotesi porterebbe a vedere una seconda finale nel giro di una settimana tra le due formazioni palermitane.

Brutte notizie arrivano dell’infermeria con Vitiello, pedina fondamentale nello scacchiere rosanero resta fermo ai box dopo l’infortunio subito in finale under 21 domenica scorsa. Assente per espulsione nell’ultima gara di regoular season anche il n.1 rosanero Lamponi. Toccherà così a Baucina prendere per mano la squadra e condurla ad una buona prestazione.

Questi i convocati da Mr Magro per la gara odierna:

1) Di Maria
2) Tripoli
3) Mazzone
4) Davi
5) Abbate
6) Baucina
7) Mazzola
8)Gelardi
9) Di Modica
10)Trupiano
11) Darrica

Comments

comments