La formazione Under 21 del Palermo Calcio a 5 corona un sogno meraviglioso, approdando alla finalissima regionale del campionato di categoria. È bastata un’altra grande prestazione alla squadra guidata da Gabriele Mirto, che ha sconfitto in maniera netta e senza discussioni i pari età dello Sporting Alcamo anche nella gara di ritorno, dopo il roboante 0-8 della sfida di andata disputata a campi invertiti.

Ancora una prestazione magistrale da parte dei giovani rosanero, trascinati anche sul terreno del Tocha Stadium dai giocatori che ormai fanno parte in pianta stabile della prima squadra, schierata con continuità nel campionato di C1. Capitan Vincenzo Mallia ha messo a segno una doppietta, così come ha fatto Aurelio Davì. Una rete a testa è stata realizzata da Giovanni Tuzzolino, Antonio Pisani e Daniel Giannotta, per un altro risultato che ha fatto felice il patron Salvo Messeri e tutta la squadra, che sta proseguendo in questo imperioso cammino in cui il Palermo Calcio a 5 è ancora imbattuto in questa prima partecipazione al campionato regionale Under 21.

Come detto, il prossimo passo per il Palermo Calcio a 5 è la disputa della finalissima regionale. Di fronte ci sarà il Palermo Futsal Eightyniners, già affrontato nel girone eliminatorio con una vittoria ottenuta dai rosanero in casa e un pareggio a campi invertiti. La gara si giocherà domenica 14 aprile alle ore 18, sul campo del Garden Center, sito in via Beato Angelico a Palermo. Un derby cittadino di grandissimo livello per assegnare la corona regionale nel campionato Under 21!

Comments

comments