E alla fine venne il giorno dello scontro diretto, quello che può valere una bella fetta di ritorno in serie C1 per il Palermo Calcio a 5,anche se mancheranno ancora sette partite dopo quella che si giocherà oggi. Di fronte ai rosanero ci saranno i rivali cittadini degli Eightyniners, squadra che per il momento detiene il primato del girone A, con una lunghezza di vantaggio proprio nei confronti della squadra guidata da mister Roberto Zapparata. Si tratta dunque di una partita fondamentale, probabilmente di un crocevia senza appello per dare la caccia all’obiettivo dichiarato a inizio stagione.

La gara di andata disputata al Trinakria è stata con ogni probabilità una delle migliori in assoluto per il Palermo Calcio a 5, che con grinta e determinazione ha prima rimontato l’iniziale svantaggio e poi ha retto l’urto al cospetto del tentativo di rimonta della formazione guidata da mister Del Bosco, rivale ormai storica dei rosanero sia nella prima squadra che tra le varie formazioni giovanili. In ogni caso, nei sessanta minuti in programma oggi alla Grippi Impianti Arena conta solo uscire vincitori per nutire sempre più legittime ambizioni di promozione. Anche perchè il Palermo viene da due belle vittorie in serie, che hanno restituito il sorriso dopo un inizio di 2020 a dir poco complicato sul piano dei risultati e della disponibilità di parte dei big a disposizione di Zapparata.

Andiamo a vedere quali sono i giocatori a disposizione per la gara odierna.

PORTIERI – Calamia e Costanzo
CENTRALI – Marretta e Bongiovanni
LATERALI – Mineo, Melville, Vitiello, Ciaramitaro, Baucina
PIVOT – Messeri, Daricca e Casamento

Il fischio d’inizio dela sfida tra Palermo Calcio a 5 ed Eightyniners sarà alle ore 17.45 alla Grippi Impianti Arena. Diretta streaming integrale disponibile sulla nostra pagina ufficiale su Facebook, ASD Palermo Calcio a 5.

Comments

comments