Secondo impegno di coppa Italia per il Palermo Calcio a 5, che continua a rimandare il debutto sul proprio terreno di gioco. Ancora una trasferta, seppur in pieno territorio palermitano, per i ragazzi guidati da Roberto Zapparata, i quali affronteranno il Palermo Futsal Eightyniners per la riedizione di una sfida che si sta ripetendo con grande continuità in queste ultime stagioni. Per ultimo, il doppio confronto della passata stagione in un duello che valeva la vittoria del campionato di serie C2.

Per l’occasione, il tecnico rosanero dovrà ancora fare a meno di buona parte del suo arsenale offensivo. È ancora in via di guarigione il capitano Vincenzo Messeri, mentre sono ancora ai box i giovani Daricca e Baucina. Rientra dopo il turno di squalifica Fabio Mineo, che potrà dunque tornare a dare una mano al Palermo Calcio a 5 così come Vincenzo Rizzuto, la cui presenza è stata in dubbio fino all’ultimo a causa di una botta rimediata nell’ultimo allenamento. In ogni caso, il Palermo è carico ed è pronto a riscattarsi dopo la sconfitta rimediata contro il Villaurea al debutto stagionale.

La parola a coach Zapparata: “Proseguiamo il nostro percorso di crescita, quello di oggi sarà un altro test importante in vista dell’inizio del campionato. Anche in vista della gara di sabato prossimo contro il Club P5. Il debutto in campionato contro il Monreale è solo l’inizio di una serie di incontri importanti, ma dobbiamo incontrarle tutte e io non ho mai creduto all’importanza del calendario”.

La palla al centro è prevista al centro sportivo Trinakria di Palermo alle ore 17. Diretta streaming sulla nostra pagina Facebook ASD Palermo Calcio a 5.

Comments

comments