Riprende il campionato di serie C2, e per il Palermo Calcio a 5 riprende la caccia al primo posto che dista ancora quattro punti, quando mancano da giocare le ultime sei giornate. La formazione rosanero, che la scorsa settimana in coppa Sicilia contro il San Gregorio Papa ha inaugurato la sua nuova maglia per il finale di stagione, si prepara ad affrontare la sua seconda gara consecutiva davanti al pubblico amico della Grippi Impianti Arena. Di fronte agli uomini guidati da Roberto Zapparata ci sarà il Città di Marsala, formazione ostica da affrontare e che all’andata, ai Campi Fernandez della città lilibetana, ha messo in grossa difficoltà i rosa.

Sarà una gara importante per proseguire il ruolino di marcia intrapreso, prima ancora che con la buona vittoria di coppa, con l’importante affermazione sul tappeto di Alcamo. Di fronte ci sarà una squadra agguerrita che venderà cara la pelle alla ricerca di punti importanti nella lotta per la permanenza nella categoria. Dall’altra parte mister Roberto Zapparata trova nella propria faretra due frecce importanti come Antonio Baucina e Marco Casamento, entrambi ampiamente arruolabili per la gara, a differenza di Vincenzo Rizzuto che dovrà restare ancora ai box. Tornano tra i convocati Marco Marretta e Tony Costanzo, i quali sabato scorso hanno beneficiato di un turno per tirare il fiato.

Ancora spazio nelle rotazioni del Palermo Calcio a 5 per il classe 2000 Feliciello, che ha fatto il suo debutto in coppa dopo la panchina di Alcamo, mentre potrebbe trovare ancora minuti Danilo Ciaramitaro, il quale ha ben impressionato proprio contro il San Gregorio Papa, contro cui ha trovato anche la marcatura personale. Il resto del roster del Palermo Calcio a 5 è a disposizione del proprio allenatore, come stiamo per vedere dall’elenco dei convocati.

PORTIERI – Calamia e Costanzo
CENTRALI – Marretta e Feliciello
LATERALI – Bongiovanni, Mineo, Melville, Baucina, Ciaramitaro
PIVOT – Daricca, Casamento e Messeri

Palla al centro alla Grippi Impianti Arena alle ore 17.30, partita visibile in diretta streaming integrale sulla nostra pagina ufficiale su Facebook, ASD Palermo Calcio a 5.

Comments

comments