Il Palermo Calcio a 5 torna in campo dopo la sosta forzata, dovuta al rinvio della sfida interna della scorsa settimana contro il Tiki Taka. Si torna in campo ed è subito il momento di una partita particolarmente attesa dalle nostre parti. Si gioca sul campo del Club P5 Cruillas, formazione giunta al suo secondo campionato di serie C1 e che per la prima volta dalla fondazione della società rosanero viene affrontato sul campo “opposto” proprio in una sfida di campionato.

Le due squadre, infatti, si sono già affrontate in coppa Italia circa un mese fa, al Tocha Stadium, con l’affermazione della compagine guidata da Roberto Zapparata. Il tecnico del Palermo, da poco premiato in occasione degli Oscar degli Allenatori per la promozione ottenuta proprio sulla panchina rosanero, punta su questa sfida per ribadire la crescita costante del gruppo a sua disposizione. Abbiamo ancora negli occhi la partita praticamente perfetta disputata al “Principe” contro il Partinicaudace, una gara in cui i rosa hanno dimostrato ciò che sono in grado di fare contro un rivale di livello.

L’obiettivo di oggi è quello di portare a casa l’intera posta in palio, al cospetto di una squadra reduce dal pareggio sul campo della Polisportiva Alqamah, e che prevede tra le proprie fila una serie di ex, tra cui il tecnico Salvo Rizzo e diversi elementi della prima squadra. Ma al netto della storica rivalità con il club presieduto e capitanato in campo da Alfonso Adami, oggi l’unica cosa che conta è portare a casa i tre punti per proseguire la striscia positiva in campionato.

Comments

comments