Ancora una vittoria per la formazione Under 15 del Palermo Calcio a 5. La compagine guidata da Marco Casamento – vincente sia da giocatore che da allenatore – supera di slancio anche la Asdc Con Paolo, e mantiene la vetta della classifica del proprio girone di categoria. Partita molto dura e risolta soprattutto grazie alla vena realizzativa di Fuschi, che mette a segno cinque delle sei marcature rosanero. Dunque arriva la quarta vittoria consecutiva per i giovani rosanero.

La squadra si presenta in campo al completo, su uno dei terreni di gioco più ostici e una delle squadre meglio attrezzate della categoria. Si comincia subito con grande concentrazione e il primo tempo si conclude sul 3-0. Tuttavia, nel secondo tempo arriva l’ormai consueto calo di una Under 15 che, pur facendo fatica a rientrare con la giusta concentrazione dopo l’intervallo, riesce a resistere ai tentativi di rientro della compagine avversaria. La Asdc Con Paolo, tra l’altro, si conferma squadra ben allenata e che sa stare bene in campo.

Arrivano dunque due gol per i padroni di casa che fanno suonare l’allarme, così che il Palermo Calcio a 5 è riuscito a volare nuovamente sul 6-2, chiudendo di fatto la partita. E così con i gol di Fuschi, ai quali si aggiunge quello di Planeta (autore del primo gol della partita), i rosanero chiudono la partita. Da notare anche la grande prestazione tra i pali di Buccheri, il quale chiude la porta ai suoi avversari nel momento di maggiore difficoltà del Palermo di mister Casamento.

Ora ci sarà una settimana di break per i ragazzi dell’Under 15, alla quale farà seguito la sfida al vertice contro i Rangers.

Comments

comments