Ancora una bella vittoria per la formazione Under 15 del Palermo Calcio a 5, che sul terreno amico della Grippi Impianti Arena supera i Rangers nel campionato provinciale ASI. Si trattava di uno scontro diretto in piena regola, con i rosanero guidati da mister Marco Casamento che hanno sfoderato un’altra bella prestazione per avere ragione degli avversari e per issarsi sempre di più in testa al proprio raggruppamento.

Il match non è iniziato nel migliore dei modi per la formazione dei giovani rosanero, visto che i Rangers sono partiti bene e li hanno messi in difficoltà. Gli ospiti così vanno in vantaggio nei primi minuti, mentre i ragazzi di Casamento sembrano avvertire il peso della partita. Nei primi 20 minuti non arriva la prestazione che ci si aspetta, ma arriva il pareggio dei rosanero, prima del secondo (e ultimo) vantaggio dei Rangers che va a fissare il punteggio sul 2-1 in favore della compagine ospite.

Bastano poche indicazioni di mister Casamento all’intervallo per far girare in maniera definitiva la partita. Il Palermo Calcio a 5 torna a pungere come suo solito, e la gara cambia completamente indirizzo. Scende in campo un’altra squadra che prende in mano le redini del gioco, trovando subito il pareggio e passando in vantaggio poco dopo. Tante le occasioni sprecate nel finale di gara, prima di altre tre reti che vanno a completare lo score, con i rosa che vengono trascinati da Planeta. Per lui un gol ma soprattutto tre assist decisivi.

Gli altri gol del Palermo Calcio a 5 portano la firma di Fuschi, Lembo, Zito e Maniscalco, quest’ultimo autore di una doppietta.

Comments

comments