La Lega Nazionale Dilettanti ha annunciato la composizione dei due gironi del Campionato di Serie C1 per la stagione 2021/2022. Il Palermo Calcio a 5 è stato inserito ancora una volta nel Girone A, quello che prevede la presenza delle formazioni che militano nella Sicilia centro-occidentale.

A fare compagnia alla formazione guidata da Roberto Zapparata ci saranno altre quattro squadre che giocano nel capoluogo: si tratta – in rigoroso ordine alfabetico – di C.U.S. PalermoPalermo Futsal EightyninersTiki TakaVillaurea. Nella provincia palermitana troviamo anche il Caresse Partinico e il Real Termini.

A completare il novero delle squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie C1 troviamo, sempre in ordine alfabetico, le seguenti formazioni: Futsal MazaraMarsala FutsalPrimavera MarsalaSan Vito Lo CapoSporting Alcamo. Il totale delle compagini che scenderanno in campo nella prossima stagione è dunque di 12, così come avviene nell’altro girone di Serie C1.

Il prossimo passaggio riguarderà la composizione dei calendari e dei raggruppamenti di Coppa Italia, in attesa anche di scoprire quale sarà il format di quest’ultima competizione.

Comments

comments