Sticky Post

Pronostici 24^ giornata Serie C1 – girone A a cure del direttore Emanuele Incardona! . Enna Calcio – Monreale C5 (si gioca alle ore 16.00) . E’ una partita da dentro o fuori per i ragazzi di mister Giaimo la vittoria è l’unico risultato che può ancora fare sperare nella salvezza. I monrealesi sono a…

Sticky Post

Prestazione poco fortunata ma anche poco incisiva e grintosa del Palermo calcio a 5, che rimedia un’altra brutta sconfitta sul parquet del Paladonbosco e aggrava ulteriormente la propria situazione in classifica in vista della lunga pausa causata dal riposo previsto da calendario ed alla sosta per la coincidenza con le festività pasquali. La squadra allenata…

Sticky Post

I giovanissimi di Mr Cammareri continuano la loro corsa verso il titolo! Ancora imbattutti ed in testa al campionato ieri vincono a domicilio contro gli  ” Amici delle fiamme gialle ” con il risultato perentorio di 8-3. Sugli scudi Abbate autore di 3 reti ed una prestazione maiuscola ben supportato da Nicoletti, 3 reti anche…

Sticky Post

E’ un Palermo bello a metà quello andato in campo ieri sera al Tocha Stadium davanti al pubblico di casa. Che la gara si presentasse come uno scontro ” Davide contro Golia ” lo si sapeva ma la sensazione alla vigilia era di quelle che tutto poteva succedere, vuoi perchè il Bagheria veniva dall’impegno di…

Sticky Post

Il Palermo non sbaglia il primo match ball salvezza! I ragazzi del presidente Messeri caricati a molla durante la settimana da MR Gritto mettono a segno una vittoria pesantissima in chiave salvezza, obiettivo che ormai è davvero ad un passo al primo anno di militanza nel massimo campionato regionale. A sbloccarla ci pensa il capitano…

La quinta sconfitta stagionale del Palermo Calcio a 5 è forse quella che lascia un sapore diverso in bocca alla formazione rosanero. Il C.U.S. Palermo fa valere il proprio tasso tecnico e un killer instinct da squadra che vuole andarsi a prendere l’accesso in serie B, e andando a colpire gli avversari nei momenti giusti…

Quinta giornata di campionato ed è già una prova di appello fondamentale per il Palermo Calcio a 5, atteso da una partita che già di suo è carica di interesse e di pressioni. Si gioca il primo derby stagionale – fatta eccezione per quello vinto in coppa Italia di categoria contro il Palermo Futsal Eightyniners…

C’è grande entusiasmo in casa rosanero per la prima volta assoluta di una formazione vera e propria di calcio a 5 femminile targata Palermo Calcio a 5. Le quote rosa aumentano nella società rosanero con la formazione in via ufficiale delle Palermo Calcio a 5 Ladies, che con il loro contributo riusciranno ad attrarre sempre di più la…

Il Palermo Calcio a 5 perde ancora, lo fa sul campo del Pantelleria che nei sessanta minuti della quarta giornata del campionato di serie C1 non ha rubato nulla. Tuttavia, la formazione pantesca ha potuto usufruire di una serie di errori commessi dalla coppia di arbitri, che ancora una volta vanno a rovinare una partita…

Il Palermo Calcio a 5 si prepara a vivere la trasferta più lunga di tutto il campionato, e lo fa con l’intenzione di iniziare il proprio feeling con la vittoria. Si gioca sul campo del Pantelleria, formazione che divide con i rosanero la triste convivenza in coda alla classifica, con tre sconfitte patite nelle altrettante…

Terza partita di campionato e terza sconfitta per il Palermo Calcio a 5, che con tanta sfortuna e una dose eccessiva e superflua di distrazione concede i tre punti sul proprio campo anche allo Sporting Alcamo. Cinico e fortunato il roster guidato da mister Messana, capace di non disunirsi e di proseguire sul proprio cammino…

Sono dodici i giocatori convocati da coach Salvo Rizzo per la partita tra il Palermo Calcio a 5 e lo Sporting Alcamo, gara valida per la terza giornata del campionato di serie C1 – Girone A. Rispetto alla sfortunata trasferta di sabato scorso sul campo del Monreale Calcio a 5, il tecnico della formazione rosanero…

La fortuna non assiste il Palermo calcio a 5 neanche nella seconda giornata del girone A di serie C1. Alla prima uscita lontano da casa in campionato, infatti, i rosanero perdono anche sul campo del Monreale Calcio a 5, squadra capace di sfruttare gli errori individuali e le situazioni favorevoli a dispetto di una prestazione…

Come di consueto, sono dodici i giocatori convocati dal tecnico Salvo Rizzo per la prima trasferta di campionato per il Palermo Calcio a 5, che nella seconda giornata del girone A di serie C1 andrà a fare visita al Monreale Calcio a 5, altra formazione reduce da una sconfitta (5-0 sul campo della quotata Pro…

Il Palermo Calcio a 5 conclude una settimana fantastica, con tanto di qualificazione al prossimo turno di coppa Italia e di ottenimento del patrocinio da parte del Comune di Palermo, con una sconfitta inattesa ma che forse potrebbe tenere la formazione rosanero sulla corda. Nella gara che segnava l’esordio nel girone A del campionato di…