Sticky Post

Pronostici 24^ giornata Serie C1 – girone A a cure del direttore Emanuele Incardona! . Enna Calcio – Monreale C5 (si gioca alle ore 16.00) . E’ una partita da dentro o fuori per i ragazzi di mister Giaimo la vittoria è l’unico risultato che può ancora fare sperare nella salvezza. I monrealesi sono a…

Sticky Post

Prestazione poco fortunata ma anche poco incisiva e grintosa del Palermo calcio a 5, che rimedia un’altra brutta sconfitta sul parquet del Paladonbosco e aggrava ulteriormente la propria situazione in classifica in vista della lunga pausa causata dal riposo previsto da calendario ed alla sosta per la coincidenza con le festività pasquali. La squadra allenata…

Sticky Post

I giovanissimi di Mr Cammareri continuano la loro corsa verso il titolo! Ancora imbattutti ed in testa al campionato ieri vincono a domicilio contro gli  ” Amici delle fiamme gialle ” con il risultato perentorio di 8-3. Sugli scudi Abbate autore di 3 reti ed una prestazione maiuscola ben supportato da Nicoletti, 3 reti anche…

Sticky Post

E’ un Palermo bello a metà quello andato in campo ieri sera al Tocha Stadium davanti al pubblico di casa. Che la gara si presentasse come uno scontro ” Davide contro Golia ” lo si sapeva ma la sensazione alla vigilia era di quelle che tutto poteva succedere, vuoi perchè il Bagheria veniva dall’impegno di…

Sticky Post

Il Palermo non sbaglia il primo match ball salvezza! I ragazzi del presidente Messeri caricati a molla durante la settimana da MR Gritto mettono a segno una vittoria pesantissima in chiave salvezza, obiettivo che ormai è davvero ad un passo al primo anno di militanza nel massimo campionato regionale. A sbloccarla ci pensa il capitano…

Il preparatore atletico è una delle figure fondamentali nella programmazione di una stagione ed il Palermo Calcio A5 mette a segno un gran colpo in entrata, si tratta di Fabio Azzimati ! Fabio ha un curriculum calcistico di tutto rispetto, cresce nelle giovanili del Palermo per poi esordire in serie C1 con il Vicenza, approdando…

Giornata importantissima quella di ieri al Tocha Stadium per tutti i soci rosanero! Il Kiwanis Club Palermo Cibele rappresentato dal presidente Dott. Giancarlo Guarnotta e da una rappresentanza di soci, ha donato un defibrillatore automatico alla società rosanero del presidente Messeri; quella tra le due associazioni è una sinergia importante nata due anni fà in…

Ancora un rinforzo di qualità e di esperienza per il nuovo Palermo Calcio a 5 targato Salvo Rizzo. E si tratta di un altro giocatore ben noto al mister rosanero, il quale tornerà a contare anche in questa stagione sull’apporto di Toni Fava. Giocatore di grande talento individuale, che con le sue giocate di estro…

I nostri amici della ”  Fattoria felice ”  azienda leader nel campo dei mangimi per animali e accessori sposano il progetto rosanero del presidente Salvo Messeri! Ieri nei locali di via Tommaso Natale 80 sede del bellissimo store dedicato agli animali è stato  stipulato l’accordo che sosterrà il processo di crescita dei rosanero per le…

In casa Palermo Calcio a 5 prosegue il lavoro di programmazione in vista della prossima stagione, in dirigenza ma soprattutto sul campo. E così, dopo il primo stage in cui si sono presentati una trentina di ragazzi, il secondo stage che si è svolto ieri pomeriggio al Tocha Stadium di via Oliveri Mandalà ha visto la presenza…

Nel giorno del suo compleanno a festeggiare è anche tutto il popolo rosanero! Infatti Salvo Martino beniamino dei tifosi del Palermo Calcio A5 nei giorni scorsi ha confermato la sua presenza per un altra stagione tra i pali della società rosanero ! Salvo in questi anni è diventato idolo indiscusso dei grandi e dei piccini…

Salvo Manno la prossima stagione non sarà piu’ tra le file dei rosanero nel massimo campionato regionale siciliano di serie C1! Ieri sera dopo un confronto con il presidente Salvo Messeri la decisione definitiva di comune accordo con la società. Le parole del presidente Salvo Messeri: ” Manno è un giocatore che fino all’ultimo ha…

Dopo Di Giuseppe lo staff del Palermo C5 batte tutti sul tempo e mette a segno un altro grande colpo in entrata assicurandosi per la prossima stagione le prestazioni di Mirko Guarino! Dopo aver raggiunto la salvezza da protagonista indiscusso al Villaurea vincendo i playout di serie C1 contro l’ Enna , il funambolo palermitano…

Grandissimo successo ieri per il primo giorno di selezione in vista della nuova stagione calcistica. Circa quarantacinque ragazzi avevano fatto richiesta di partecipare; questo il primo gruppo di 30 che ha preso parte alla prima giornata di stage dove per l’occasione sono stati divisi in tre fasce d’età e si sono sfidati sotto gli occhi…

I piccoli aquilotti rosanero sapientemente allenati da mr Gentile mettono in campo quanto appreso durante l’anno e sfoderano una prestazione da adulti contro il Ribolla, squadra contro cui sia all’andata che al ritorno in campionato si era sempre perso. In queste categorie non bisogna guardare assolutamente i risultati in termini di vittorie o sconfitte ma…