Prima sconfitta stagionale per il Palermo Calcio a 5, che contro il San Gregorio Papa non mette in risalto le proprie qualità cedendo il passo agli avversari. Ecco le valutazioni e i giudizi di Francesco Cammuca.
PAGELLE
Martino 6: forse qualche responsabilità sui primi due gol (in particolare sul primo), ma anche tanti interventi importanti nella ripresa.
Lupo 5,5: inizia come sempre da grande condottiero della nave rosanero, per poi farsi prendere un po’ troppo dalla foga.
Finazzo 5,5: entra probabilmente nel momento più critico della gara e non riesce a calarsi nella maniera giusta.
Graziano 5,5: la squadra gli affida il primo tiro libero della gara e lo sbaglia, in generale non riesce ad incidere.
Bongiovanni 6: viene subito punito con un giallo che in parte condiziona il suo minutaggio, ma la sua verve è sempre evidente.
Manno 5,5: a volte si intestardisce nella stessa giocata e non riesce ad essere incisivo come all’esordio in maglia Palermo.
Mineo F. 6: cerca di essere più composto che non estroso, la sua velocità in alcune fasi mette in crisi la difesa biancorossa.
Picone 5,5: ha il merito di sbloccare il punteggio, ma sia prima che dopo il suo gol ne sbaglia almeno altri quattro, compreso un tiro libero.
Corsino 6: senza infamia e senza lode la sua prova, anche se mancano la grinta e l’incisività giusta per lasciare il segno.
Non sono entrati Davide Mineo, Di Maria e Salerno.
Ufficio Stampa
Palermo Calcio a 5