Il Palermo Calcio a 5 si mette a correre, e lo fa con un nuovo innesto che garantisce qualità e grande lavoro sul campo. Stiamo parlando di Francesco Cicirello, il nuovo preparatore atletico che la dirigenza del club rosanero ha messo a disposizione del tecnico Salvo Rizzo in vista della prossima stagione, che sarà fitta di impegni e che soprattutto porta la squadra del presidente Messeri a cercare di scalare le gerarchie del campionato di serie C1.

Per lo stesso Cicirello si tratta di una sfida nuova e senza dubbio intrigante, visto che per la prima volta il nuovo elemento dello staff tecnico del Palermo calcio a 5 si cala nella realtà del futsal, dopo aver lavorato soprattutto nel calcio a 11 e nel tennis.

Andiamo dunque a vedere e a sentire le prime dichiarazioni ufficiali rilasciate da Francesco Cicirello ai microfoni dei nostri media ufficiali, quando è trascorsa la prima settimana dall’inizio della preparazione atletica, da lui stesso condotta insieme a mister Rizzo:

Loading

Comments

comments