Pronostici 18^ giornata Serie C1 – girone A

CUS Palermo – Mabbonath

Derby palermitano ad alta quota, i cussini un po’ in caduta dopo due sconfitte consecutive ma tuttavia dopo avere disputato incontri a livello altissimo. La Mabbonath punta al record vincendo tutte le partite del campionato, la squadra è attrezzata e conterà tantissimo superare l’insidia di sabato.

1) 4,30 X) 3,50 2) 1,80

Enna Calcio – Città di Leonforte

Un altro derby fondamentale per le due formazioni, la squadra di mister Giaimo vuole dare seguito alle buone prestazioni che l’hanno avvicinata a tre punti dalla zona salvezza dopo un disastroso girone d’andata. Per i ragazzi del Presidente Ipsale un girone di ritorno con tre vittorie che ai giovani leonfortesi fa sognare posizioni di alta classifica.

1) 2,80 X) 3,30 2) 2,80

Palermo C5 – Marsala Futsal 2012

Partita da dentro o fuori, i palermitani dopo un inaspettato girone d’andata hanno racimolato solo un punto nelle prime quattro partite del ritorno, e per complicare le cose ci si mettono anche infortuni e squalifiche. Mister Bruno sta preparando bene la partita con la voglia di ripetere la vittoria dell’anno precedente in C2 a suggellare la cavalcata vincente che ha portato i suoi ragazzi nel massimo campionato regionale.

1) 2,80 X) 3,30 2) 2,80

Palermo Futsal E. – Bagheria Città delle Ville

Partita difficile per i ragazzi di mister Del Bosco, che comunque non hanno sfigurato nell’incontro disputato a Piazza Armerina, la squadra con un buon mix di giovani talenti e giocatori di grande esperienza può ben figurare tra le mura amiche. Bagheresi al top della forma, la vittoria in coppa ha caricato tantissimo la squadra guidata da mister Tripoli e seppure con difficoltà la vittoria non dovrebbe sfuggire per continuare la scalata al secondo posto in campionato.

1) 6,50 X) 4,50 2) 1,45

Sporting Alcamo Onlus – Akragas Futsal

Ormai lontana dalla zona play out la squadra trapanese non deve lasciare nulla di intentato, continuare a lottare e recuperare il più possibile sperando nei passi falsi delle squadre che la precedono. I giganti di Peppe Paradisi ci credono nel raggiungimento della seconda posizione e lotteranno fino all’ultima giornata contando in un gruppo di giocatori di altissima qualità.

1) 15,00 X) 7,50 2) 1,20

Villaurea – G.E.A.R. Sport

Mister Rizzo ci crede e la partita di sabato è un crocevia per la salvezza, vincendo darà un grosso strattone alla classifica e si respirerà un’aria nuova che meglio si addice ai salesiani. Gallinica & Co. i giovani terribili, dopo un girone di andata un po’ altalenante stanno ingranando la quinta puntando decisamente ai play off.

1) 2,00 X) 3,00 2) 4,00

Riposa Monreale C5

Loading

Comments

comments