Si allarga ancor di più la famiglia del Palermo Calcio a 5, in attesa che arrivi il giorno in cui ripartiranno le attività sul campo. La società rosanero è lieta di accogliere all’interno della propria dirigenza Alessio Tarantino. Noto nell’ambiente del calcio a 5 palermitano e regionale, Tarantino svolgerà il ruolo di responsabile del settore giovanile.

Collaborando fianco a fianco con i tecnici delle formazioni giovanili del Palermo e sfruttando le sue abilità nello scouting, contribuirà alla ricerca dei giovani più promettenti del panorama del calcio a 5 in città e in provincia. Naturalmente lo scopo principale sarà quello di aggregare nuovi giovani in prima squadra a disposizione dei tecnico Roberto Zapparata, che in passato non ha disdegnato la possibilità di farne debuttare quanti più possibile.

Queste le prime parole di Alessio Tarantino dopo l’accordo raggiunto con il Club: “Ci tengo a ringraziare il presidente Messeri e Roberto Marino per avermi voluto fortemente all’interno del Palermo Calcio a 5. Sono entusiasta, non vedo l’ora di cominciare, Covid permettendo. Sono orgoglioso e impaziente di cominciare con questo ruolo all’interno della squadra della mia città, indossando i colori che ci appartengono. Conosco l’ambiente perchè ho già giocato al Tocha, poi ho smesso di giocare e ho ricoperto altri ruoli in altre società che ringrazierò sempre perchè mi hanno fatto crescere e mi hanno fatto conoscere. Voglio contribuire a portare il Palermo verso traguardi importanti, non vedo l’ora di trovare giovani da sottoporre ai mister e magari portare in prima squadra“.

Benvenuto in rosanero, Alessio!

Comments

comments