La Lega Nazionale Dilettanti ha annunciato la composizione dei due gironi del Campionato di Serie C1 per la stagione 2021/2022. Il Palermo Calcio a 5 è stato inserito ancora una volta nel Girone A, quello che prevede la presenza delle formazioni che militano nella Sicilia centro-occidentale.
A fare compagnia alla formazione guidata da Roberto Zapparata ci saranno altre quattro squadre che giocano nel capoluogo: si tratta – in rigoroso ordine alfabetico – di C.U.S. Palermo, Palermo Futsal Eightyniners, Tiki Taka e Villaurea. Nella provincia palermitana troviamo anche il Caresse Partinico e il Real Termini.
A completare il novero delle squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie C1 troviamo, sempre in ordine alfabetico, le seguenti formazioni: Futsal Mazara, Marsala Futsal, Primavera Marsala, San Vito Lo Capo e Sporting Alcamo. Il totale delle compagini che scenderanno in campo nella prossima stagione è dunque di 12, così come avviene nell’altro girone di Serie C1.
Il prossimo passaggio riguarderà la composizione dei calendari e dei raggruppamenti di Coppa Italia, in attesa anche di scoprire quale sarà il format di quest’ultima competizione.